Matching 2.0

disegno-senza-titolo-4-copia

button

COS’E’ MATCHING

Matching è un percorso annuale, che aiuterà l’impresa a sviluppare relazioni di business e diventare protagonista del proprio cambiamento.

button-2 button-1

COME FUNZIONA

La fase centrale del percorso è denominata Matching live, l’evento nel corso del quale ogni impresa incontrerà i Leader del proprio e di altri settori, studierà le best practice, farà networking, parteciperà a workshop, tavoli di lavoro e a momenti informali per sprigionare tutte le potenzialità della propria attività.

LE AREE PRESENTI

Matching live è organizzato in 15 Aree, nelle quali ciascun partecipante potrà focalizzare la conoscenza, coinvolgere esperti, esemplificare metodologie di lavoro e ricerca, stimolare la collaborazione e le reti e mettere a disposizione proposte, idee e progetti.

All’interno di ogni Area saranno presenti leader di settore e best practice: sono imprenditori, manager e professionisti che hanno avuto la capacità di guardare oltre i confini del proprio business e hanno progettato e realizzato il cambiamento.

Ogni partecipante potrà incontrare i Leader presenti seguendo un palinsesto di overview, workshop, tavoli di lavoro in uno scambio di valore che porta alla crescita.

Le 15 aree, che rappresentano l’evoluzione dei Distretti sono le seguenti: Construction&Furniture, Finance&Insurance, Food, Healthcare, Industrial Products, Internazionalization, Logistics&Mobility, Mktg&Communication, Networking, Power&Ecology, Software&ICT, Start Up, Training&Employment, Travel&Incoming, Welfare.

button

button-2