BLG Albania relatore al CNA Matching 2018

BLG Group Albania racconterà agli imprenditori laziali le opportunità messe a disposizione dal gruppo per i mercati dei balcani e si svolgerà venerdì 14 settembre dalle 8,30 alle 18,00 presso il Padiglione 10 della Fiera di Roma • Via Portuense, 1645/647 Roma – 00148 ed è l’evento innovativo a disposizione delle imprese che vogliono espandere i propri orizzonti, ottimizzare i processi produttivi, creare occasioni di business e fare rete con altri imprenditori.

Da oggi, la partecipazione delle imprese dei settori riservati (CASA/PRODUZIONE- AGROALIMENTARE/TURISMO- COMUNICAZIONE E TERZIARIO AVANZATO) diventa ancora più strategica in termini di internazionalizzazione. All’evento, infatti, saranno presenti 8 Camere di Commercio Italiane all’estero per far conoscere le opportunità reali in paesi economicamente competitivi: Houston, Miami, Montreal, Toronto, Londra, Copenaghen, Francoforte e Madrid oltre BLG Albania come special guest.

Le delegazioni, coordinate da Assocamerestero, saranno a disposizione degli imprenditori per rispondere alle loro domande rispetto alle possibilità di export: conoscenza del mercato di riferimento, consigli per l’internazionalizzazione, valutazione del prodotto/servizio per la destinazione, opportunità in programma e tanto altro. Quindi sarà un’occasione unica di poter usufruire di consulenze specifiche sui vantaggi e le modalità di accesso ai mercati internazionali

CNA Matching 2018 è un evento di business networking concreto unico in Italia: in un solo giorno è possibile realizzare importantissimi incontri per ogni imprenditore.